Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.00 del 22 Aprile 2018

Barazzutti: «I ragazzi stanno bene, ho buone sensazioni»

Queste le parole del capitano degli azzurri in vista della sfida di Coppa Davis contro la Francia

Barazzutti: «I ragazzi stanno bene, ho buone sensazioni»

Genova - La pioggia non ferma la corsa di avvicinamento di Italia e Francia al quarto di finale di Coppa Davis che si giocherà a Valletta Cambiaso dal 6 all’8 aprile. Le condizioni meteo hanno cambiato i piani delle due Nazionali che si sono allenate una, quella azzurra, al Park, e l’altra, quella transalpina, al Tc Genova.

Corrado Barazzutti ha salutato Genova che negli ultimi anni ha ospitato più volte la Nazionale: “Abbiamo già giocato a Genova con la Svizzera e ci siamo sempre trovati bene sia a Valletta che poi nel 2015 per la Fed Cup a Fiumara. Abbiamo perso in entrambi i casi ecco, mi auguro solo che l’esito della sfida con la Francia questa volta sia diverso, nutriamo buone sensazioni. Tutti i ragazzi stanno bene , sono preparati e concentrati. La sfida è difficile ma equilibrata. I francesi sono attaccatissimi alla maglia della nazionale, ma sarà dura anche per loro”.

Ad accogliere gli azzurri ci sarà una cornice di pubblico straordinaria: “Ci fa senza dubbio grande piacere sapere che l’affluenza di pubblico sarà massiccia e che ci sarà il tutto esaurito – continua Barazzutti - il tifo in coppa Davis è un valore aggiunto. Per quanto riguarda il fondo del campo devo dire che è davvero perfetto, non poteva essere meglio di così, siamo davvero soddisfatti”.

Mercoledì 4 aprile 2018 alle 16:20:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News