Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.50 del 16 Agosto 2018

Bertolacci non abbassa la guardia: «Che vittoria! Non accontentiamoci» | Video

Bertolacci non abbassa la guardia: «Che vittoria! Non accontentiamoci» <span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/bertolacci-si-gode-la-vittoria-con-l-inter-non-dobbiamo-accontentarci-1759.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - Grande prestazione del Genoa ieri sera, che corona un momento di forma ottimale togliendosi lo sfizio di battere l'Inter di Spalletti.

Tra i protagonisti Andrea Bertolacci, tornato ad essere un valore aggiunto della squadra rossoblù. «È da tanto che sto lavorando così, quando i risultati poi vengono siamo tutti più felici e io sono contento per la squadra».

Da quando è arrivato Ballardini i rossoblù hanno invertito la rotta, conquistando 24 punti. «Quando la classifica migliora, inconsciamente si è più liberi. Ora la classifica ci sorride, ma non dobbiamo accontentarci. Mancano ancora tante partite. Dobbiamo continuare così, a partire da domenica prossima a Bologna».

«Battere l'Inter è sempre una grande emozione, mi ricordo ancora il 3-2 in casa di qualche anno fa che poi ci portò alla qualificazione in Europa League. Siamo stati bravi a prepararla, siamo stati compatti e aggressivi, volevamo fortemente vincere».

Bertolacci che nelle ultime partite ha dimostrato di avere la qualità e le geometrie per sostituire al meglio Veloso, in cabina di regia. «Quando tornerà Miguel deciderà il mister, sono decisioni che spettano a lui. Io posso solo dire che mi metterò a disposizione della squadra».

Un ultimo pensiero poi su Pandev. «È un campione e lo sta dimostrando. Oggi penso sia sia stata un'emozione particolare per lui, con l'Inter ha vinto giusto "qualcosina"».

Domenica 18 febbraio 2018 alle 13:21:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

18/02/2018 - Bertolacci si gode la vittoria con l'Inter:«Non dobbiamo accontentarci»



Notizie Genova






VIDEOGALLERY



























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News