Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.15 del 23 Luglio 2018

Bertolacci non basta, il Genoa perde in casa all'Atalanta

Bertolacci non basta, il Genoa perde in casa all´Atalanta

Genova - Non basta Bertolacci, il Genoa perde 2-1 contro l’Atalanta e resta a 13 punti. Per Ballardini dopo quattro risultati utili consecutivi arriva la prima sconfitta stagionale. Per i rossoblu invece la vittoria in campionato manca dalla sfida al Ferraris contro il Torino dello scorso campionato.

Primo Tempo - Ballardini non cambia, 3-5-2, come nelle precedenti gare con Pandev e Taarabt in attacco. La prima azione è del Genoa con Taarabt ma l’attaccante manda alto. Al 5’ arriva il vantaggio dei rossoblu: Bertolacci calcia dal limite dell’area e spedisce il pallone all’angolino dove Berisha non può intervenire. Passano pochi minuti e Veloso ha la possibilità di raddoppiare ma calcia fuori. L’Atalanta si rende pericolosa prima con Freuler che colpisce la traversa e poi con Toloi ma Perin si immola e devia. Nel recupero arriva il pareggio con Ilicic che di destro insacca il pallone all’angolino.

Secondo Tempo - Nella ripresa il Genoa ha subito una doppia occasione per pareggiare: Pandev ci prova di destro ma l’attaccante macedone spreca malamente con Berisha bravo a salvare i suoi. Al primo affondo la squadra allenata da Gasperini trova il vantaggio: sugli sviluppi di una punizione Masiello non viene marcato da Rigoni e di testa batte Perin. Ballardini cambia per recuperare il match ma sono ancora gli ospiti ad andare vicino alla rete. Stavolta ci prova Palomino di testa ma Perin respinge in tuffo. Nel recupero il Genoa non trova più gli spazi e l’Atalanta controlla fino al fischio finale di Doveri. Finisce qui, il Genoa perde 2-1 e resta a +2 dal terzultimo posto. Domenica alle 15 la gara contro la Fiorentina al Franchi.

Martedì 12 dicembre 2017 alle 21:15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News