Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 19 Ottobre 2018

Bessa di testa, il Genoa batte il Crotone e sale a 38 punti

Il centrocampista segna la prima rete in rossoblu

+11 DAL TERZULTIMO POSTO
Bessa di testa, il Genoa batte il Crotone e sale a 38 punti

Genova - Il Genoa ottiene la salvezza: la formazione rossoblu batte il Crotone 1-0 e sale a 38 punti in classifica a più 11 punti dal terzultimo posto. Il match del Ferraris viene deciso da una rete realizzata da Daniel Bessa, la prima in maglia rossoblu.

Primo Tempo - Ballardini sorprende tutti lanciando in attacco il duo Galabinov-Medeiros mentre a centrocampo con Rigoni squalificato spazio a Bessa. I rossoblu partono forte e all’8 ci provano con Medeiros ma Cordaz para. All’11’ lo stesso calciatore cerca il contatto con Cordaz: Irrati prima concede il rigore, poi con l’aiuto del Var torna sui suoi passi e ammonisce il giocatore per simulazione. Il Genoa preme alla ricerca del vantaggio che arriva al 28’: Medeiros mette un bel pallone in area di rigore che Bessa di testa spedisce in rete. Al 43’ l’autore del gol del vantaggio avrebbe l’occasione per raddoppiare ma da pochi passi manda sul fondo. Finisce qui il primo tempo.

Secondo Tempo - Nella ripresa il Crotone fa la partita cercando la via della rete e mettendo in difficoltà il Genoa che non riesce a superare la sua metà campo. Ballardini allora decide di cambiare togliendo prima Lazovic e inserendo Pereira e successivamente Bessa mettendo in campo Cofie. Infine alla mezz’ora fuori Medeiros e dentro Pandev. Al 33’ Ricci si trova tutto libero in area di rigore ma il suo colpo di testa termina alto. Nel finale il Genoa potrebbe raddoppiare con Bertolacci che prima si fa respingere il tiro da Cordaz e poi colpisce la traversa. Finisce qui, il grifone ottiene tre punti d’oro in chiave salvezza. Mercoledì si torna in campo e per gli uomini di Ballardini è in programma la trasferta all’Olimpico contro la Roma.

Sabato 14 aprile 2018 alle 20:20:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News