Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 17 Ottobre 2018

Biraschi: «Primo step superato, adesso pensiamo al Milan» | Video

Il difensore del Genoa si è presentato in sala stampa per commentare la vittoria in Coppa Italia contro il Lecce

OTTIMO INIZIO
Biraschi: «Primo step superato, adesso pensiamo al Milan»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/biraschi-primo-step-superato-adesso-pensiamo-al-milan-1963.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - «Abbiamo passato il turno e siamo molto contenti. Iniziare la nostra stagione al meglio davanti ai nostri tifosi è positivo, soprattutto in vista dell’imminente avvio di campionato»: lo ha dichiarato il difensore del Genoa Davide Biraschi al termine della partita contro il Lecce terminata 4-0.



Attacco - Mattatore della vittoria contro il Lecce è stato Piatek. Così Biraschi: «Se ha fatto quattro gol il merito è di tutti perché lo abbiamo supportato a dovere ma sotto porta è micidiale».

Avversario - Biraschi ha poi analizzato il Lecce, neo promosso in serie B: «La Coppa Italia è una lotteria, in ogni partita è necessaria la massima attenzione. Abbiamo affrontato un avversario di una categoria inferiore ma senza la giusta determinazione si può andare incontro a brutte figure».

Campionato - Domenica sera inizierà il campionato e il Genoa affronterà il Milan. «Siamo consapevoli di affrontare un avversario molto forte ma andremo là a fare la nostra gara».

Domenica 12 agosto 2018 alle 10:30:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

12/08/2018 - Biraschi: «Primo step superato, adesso pensiamo al Milan»



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News