Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.00 del 18 Agosto 2018

Black out difensivo, il Genoa cade a Bologna: al Dall'Ara finisce 2-0

Black out difensivo, il Genoa cade a Bologna: al Dall´Ara finisce 2-0

Genova - Si ferma contro il Bologna la striscia di risultati positivi per il Genoa: allo stadio Dall’Ara i rossoblu perdono 2-0 con i gol nati da due errori della difesa. A nulla sono valsi i cambi di Ballardini nei primi quindici minuti del secondo tempo. Il grifone non perdeva dalla sfida contro l’Udinese del 28 gennaio (0-1 con gol di Behrami).

Primo Tempo - Ballardini si affida ancora una volta al 3-5-2 con Bessa preferito a Rigoni e Rosi al posto di Biraschi appena subentrato dall’infortunio. Il primo match p avaro di emozioni, il Genoa ci prova di testa con Galabinov e Rossettini ma in entrambe le occasioni manca la giusta cattiveria. Il Bologna ci prova con l’ex Dzemaili che però calcia sul fondo. Finisce qui un primo tempo brutto e noioso.

Secondo Tempo - Nella ripresa il Bologna al primo affondo va in gol: Destro di potenza batte Perin sfruttando una mancata respinta di Rosi su Masina. Ballardini a questi punti cambia togliendo in quindici minuti Bessa, Rosi e Galabinov e inserendo Lapadula, Lazovic e Medeiros. Il Genoa cerca i pareggio con Rossettini che però calcia di poco alto. La difesa del grifone questa sera non è in giornata e su un errore di Spolli nasce il raddoppio dei padroni di casa: Falletti lancia il contropiede dei suoi combinando con Destro. La punta invece di scavalcare Perin passa nuovamente al compagno che insacca a porta vuota. I rossoblu ci provano nel finale con Hijliemark che da pochi passi spedisce alto e poi con un tiro dalla distanza di Pandev che Mirante manda in corner. Poi il fischio di Giua che mette fine alle ostilità. La prossima gara del Genoa è in programma domenica 4 marzo alle 12.30 contro il Cagliari.

Sabato 24 febbraio 2018 alle 20:25:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova






VIDEOGALLERY



























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News