Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.30 del 21 Settembre 2018

Bucci promuove la Coppa Davis: «Quando vuole, Genova sa essere grande» | Video

Bucci promuove la Coppa Davis: «Quando vuole, Genova sa essere grande»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/bucci-promuove-la-coppa-davis-abbiamo-dimostrato-che-genova-pu-essere-grande-1800.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - È tempo di Coppa Davis e Genova risponde presente. Per l'ottava volta nella sua storia la massima competizione di tennis per nazioni sbarca a Genova. L'Italia del genovese Fognini sfiderà, dal 6 all'8 aprile, nei quarti di finale la temibile Francia. «È un grande onore per Genova. Abbiamo dimostrato che, quando vuole, Genova può essere grande» ha affermato Marco Bucci.

«Questo - prosegue il sindaco - è un messaggio per tutti: Genova non deve essere grande solo per 3-4 settimane all'anno, ma lo deve essere sempre». Le sfide contro i transalpini si giocheranno al centrale Beppe Croce di Valletta Cambiaso. «Su questa manifestazione abbiamo investito quasi 180 mila euro per rimettere a posto i campi e far sì che siano in linea con il decreto Minniti. Faremo lo stesso per tutte le iniziative che consentiranno alla gente di venire a Genova, perché è una città che offre tantissimo. Molto più di tante altre. È un investimento non soltanto legato a queste due manifestazioni (oltre la Coppa Davis, Genova ospiterà prossimamente la Fed Cup femminile), perché l'investimento rimane. Io a tennis? Ci ho giocato due volte nella mia vita, ma con risultati molto deludenti» ammette ridendo il primo cittadino genovese.

Venerdì 16 marzo 2018 alle 14:58:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

16/03/2018 - Bucci promuove la Coppa Davis: «Abbiamo dimostrato che Genova può essere grande»



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News