Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.30 del 24 Aprile 2018

Caprari sul derby: «Vogliamo i tre punti»

L'attaccante della Sampdoria ha parlato ai microfoni di Premium Sport

MOMENTO TOPICO
Caprari sul derby: «Vogliamo i tre punti»

Genova - «Era fondamentale vincere contro l’Atalanta per arrivare al derby nelle migliori condizioni. Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo e di non mollare mai e fino all’ultimo lotteremo per l’Europa League»: lo ha annunciato l’attaccante della Sampdoria, Gianluca Caprari, ai microfoni di Premium Sport.

Stagione - «Contro Crotone e Inter abbiamo disputato le nostre peggiori partite mentre contro il Chievo abbiamo giocato soltanto nel primo tempo, quindi era fondamentale tornare alla vittoria. Sabato c’è il derby e vogliamo vincerlo perché ci teniamo a restare in alto in classifica e perchè sappiamo che è una partita diversa dalle altre».

Avversario - Caprari ha poi parlato del Genoa: «E’ una squadra che non ti lascia giocare e si chiude bene. Dovremo essere pazienti perché in rosa ci sono elementi in grado di fare la differenza».

Obiettivo - Gianluca Caprari, tornato al gol contro l’Atalanta, ha tracciato un pensiero sul suo campionato: «Ci sono state delle situazioni in cui forse mi è mancata un po’ di cattiveria ma il campionato non è finito e ho intenzione di migliorare il mio score».

Giovedì 5 aprile 2018 alle 17:10:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News