Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.50 del 21 Settembre 2018

Cofie lancia un messaggio a Ballardini: «Puoi contare su di me»

Il ghanese: «Siamo stati squadra, a differenza della partita con la Spal»

VOGLIA DI RIVINCITA
Cofie lancia un messaggio a Ballardini: «Puoi contare su di me»

Genova - «Una vittoria importante, siamo molto contenti di questo. Oggi si è vista una squadra in campo, con la Spal non abbiamo dimostrato questo» afferma Isaac Cofie al termine della sfida del Ferraris con il Cagliari.

Il ghanese ha ritrovato il campo dopo diverse partite passate in panchina. «Non è stato facile per me, ma mi sono sempre impegnato e ho sempre dato il massimo. Vorrei dire al mister che dopo oggi può anche contare su di me».

Una vittoria importante quella odierna, che allontana il Genoa dalla zona calda e avvicina il Grifone all'appuntameno dell'anno, il derby di sabato. «È una partita a sè. È da un po' che lo perdiamo, vogliamo fare una buona partita. La salvezza non è ancora stata raggiunta matematicamente, cercheremo da qui in poi di fare più punti possibili».

Un messaggio importante è arrivato anche da Iuri Medeiros. «Ha avuto coraggio a tirare e ha fatto un gran gol. Chi va in campo dà sempre il massimo per la squadra, poi a volte va bene, a volte va male. Perdiamo e vinciamo assieme».

Numero quattro rossoblù che è stato al centro di alcune voci di mercato a gennaio, che volevano un suo passaggio proprio in Sardegna. «Sono contento di aver giocato oggi con la maglia del Genoa e sono contento di essere rimasto qui» conclude Cofie.

Martedì 3 aprile 2018 alle 22:50:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News