Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.00 del 19 Luglio 2018

Crédit Agricole Carispezia in campo per la Partita del Cuore | Video

Carispezia sostiene la Partita del Cuore con un evento in filiale insieme a Regione Liguria, Associazione Nazionale Cantanti, Gaslini e Airc

Crédit Agricole Carispezia in campo per la Partita del Cuore <span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/carispezia-per-la-partita-del-cuore-1866.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - Crédit Agricole Carispezia è partner della 27° edizione della Partita del Cuore, che si terrà mercoledì 30 maggio allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

Per promuovere e sostenere questo importante appuntamento CA Carispezia ha organizzato un evento presso la sua Agenzia per Te di via XX Settembre a Genova, dove ha sede anche l’Hub di Crédit Agricole, in cui i clienti trovano tutti i servizi ed i mestieri delle società prodotto che fanno parte del network internazionale del Gruppo. Sono intervenuti: il Presidente di CA Carispezia, Andrea Corradino; il Direttore Generale di CA Carispezia, Gianluca Borrelli; l’Assessore alla Comunicazione, Formazione e alle Politiche giovanili e culturali di Regione Liguria, Ilaria Cavo; i rappresentanti di Gaslini e Airc Liguria, rispettivamente il Presidente Pietro Pongiglione e il Presidente Lorenzo Anselmi. Sono intervenuti anche il rapper genovese Moreno e il cantautore Paolo Vallesi, testimonial e giocatori della Partita del Cuore.

Tra gli invitati anche una selezione di giovani giocatori di Sampdoria e Genoa - classe 2010 - accompagnati da genitori e allenatori, e alcuni ragazzi dell’Associazione Anffas della Spezia.
CA Carispezia, che sostiene da sempre il mondo della ricerca e della solidarietà, in particolare verso l’infanzia, ha acquistato 150 biglietti per l’incontro benefico del 30 maggio, da regalare ai clienti, ai giovani delle due squadre della città e ai ragazzi dell’Anffas.

«Siamo orgogliosi di essere partner dell’iniziativa e di sostenere Airc e ancora una volta l’Istituto Gaslini, eccellenza che, partendo dal territorio ligure è oggi un punto di riferimento nazionale e internazionale in campo pediatrico - ha dichiarato Andrea Corradino, Presidente
Crédit Agricole Carispezia - Queste caratteristiche rispecchiano quello che Crédit Agricole
Carispezia è oggi, una banca in continuo cambiamento, che si è evoluta a livello Regionale e che può contare sulla solidità del Gruppo Internazionale di cui fa parte, ma non dimentica mai il valore e l’importanza delle proprie origini e dei territori storici».

«Partecipare a questo progetto e poter condividere la generosità dei genovesi, dei liguri e degli italiani che hanno deciso di stare dalla parte della solidarietà e della ricerca, è per noi una grandissima soddisfazione. Gli investimenti in innovazione per i nostri clienti passano anche attraverso la scelta di stare vicino alle persone meno fortunate. Questo è il nostro modo di fare Banca in Liguria», ha concluso Gianluca Borrelli, Direttore Generale di Crédit Agricole Carispezia.

Mercoledì 23 maggio 2018 alle 09:20:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

22/05/2018 - Carispezia per la Partita del Cuore



Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News