Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.45 del 24 Maggio 2018

Criscito annuncia su Instagram il suo futuro: «Sette anni bellissimi, grazie a tutti»

Il difensore giocherà domenica l'ultima partita con lo Zenit

ADDIO
Criscito annuncia su Instagram il suo futuro: «Sette anni bellissimi, grazie a tutti»

Genova - Domenico Criscito lascia lo Zenit San Pietroburgo dopo sette stagioni: domenica per il difensore napoletano è l’ultima gara con il club allenato da Roberto Mancini prima del trasferimento al Genoa.

Saluti - Criscito ha ringraziato tutti tramite un post su Instagram: «Domenica per me sarà una partita speciale, sarà l’ultima partita con la maglia dello Zenit. Sono orgoglioso di questi sette anni bellissimi trascorsi insieme. Due campionati vinti, una coppa di Russia, due supercoppe, sono entrato nella storia di un club così importante per essere stato il difensore con più gol segnati. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto in questa meravigliosa avventura. Per primo il presidente, tutti i miei allenatori, Spalletti, Villas-Boas, Lucescu e Mancini. Tutte le persone che hanno lavorato con me in questi 7 anni (magazzinieri, fisioterapisti, dottori e tutto lo staff che si occupa di noi). Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra che mi hanno accompagnato in vittorie bellissime e anche sconfitte dolorose, ma anche questo fa parte del calcio. Infine, ma non per ultimi, volevo ringraziare tutti i tifosi per avermi fatto sentire a casa dal primo giorno che sono arrivato, mi avete fatto sentire importante e essere stato il capitano di questa squadra mi riempie di orgoglio. Mi dispiace solo per come sia andata quest’anno, ci tenevo a chiudere la mia avventura qui con un titolo, purtroppo non è arrivato ed è per questo che come capitano chiedo scusa. In futuro sarò tifoso di questo club, vi seguirò sempre anche da lontano. Mi mancherete sicuramente. Grazie mille di vero cuore».

Martedì 8 maggio 2018 alle 14:45:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova






VIDEOGALLERY



























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News