Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.10 del 22 Novembre 2018

Defrel: «Felice per la vittoria, ci voleva. La caviglia? Nulla di grave» | Video

La punta blucerchiata è alla quinta marcatura in campionato

Defrel: «Felice per la vittoria, ci voleva. La caviglia? Nulla di grave»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/defrel-lancia-la-sfida-a-piatek-sarebbe-bello-superarlo-2044.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - «Ho sentito un po’ di dolore alla caviglia ma niente di grave, infatti sono riuscito a stringere i denti e trovare il gol. Sono felice di essere qua e di dare il mio contributo, di voglio ringraziare i compagni e tutto lo staff»: lo ha dichiarato l’attaccante della Sampdoria Gregoire Defrel alla sua quinta rete in questa stagione commentando la gara contro la Spal.

Compagni - La punta ha poi parlato dell’intesa con Quagliarella: «Con lui mi trovo alla grande e sono convinto che si sbloccherà presto. Lo ringrazio degli assist che mi ha fornito e spero di ricambiare al più presto. Il gol sotto la Sud è stato emozionante, non vedevo l’ora di festeggiare sotto i nostri tifosi».

Goleador - Defrel poi incalzato sulla sfida con Piatek del Genoa ha risposto così: «Se arriverò davanti a lui sarà molto felice ma a me interessa portare la squadra alla vittoria. E’ bella la concorrenza in attacco perché ci permette di stare sempre sul pezzo e mettere in difficoltà il mister».

Lunedì 1 ottobre 2018 alle 23:50:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

02/10/2018 - Defrel lancia la sfida a Piatek: «Sarebbe bello superarlo»



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News