Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.40 del 22 Settembre 2018

Defrel:«Siamo una squadra che gioca bene a calcio»

L'attaccante blucerchiato segna una doppietta ed è momentaneamente primo nella classifica marcatori

Defrel:«Siamo una squadra che gioca bene a calcio»

Genova - Gregoire Defrel ha parlato ai margini della larga vittoria di Frosinone (5-0 è il vantaggio record per una vittoria in trasferta dei blucerchiati). L'attaccante francese ha sottolineato il gran secondo tempo della squadra, dopo una prima frazione in vantaggio di un gol, ma esponendosi ad un paio di occasioni pericolose per il Frosinone.

Felice per i due gol, che lo pongono momentaneamente al primo posto della classifica marcatori: «Sono contento anche per la doppietta. Ringrazio i miei compagni: Gaston (Ramirez ndr) mi ha dato un pallone solo da mettere dentro. Il primo sono stato bravo a saltare il difensore e calciare subito».

Sul suo ruolo in campo: «Sono uno a cui piace svariare nel campo, correre, aiutare la squadra, difendere e per fare questo mi sento bene fisicamente. Adesso ho una buona condizione».

Infine sull'allenatore e la chimica di gruppo:«Il mister ci aiuta molto e ci mette nelle condizioni di fare bene. Siamo una squadra che gioca un buon calcio e ho trovato qui un gruppo già affiatato e collaudato».

Domenica 16 settembre 2018 alle 12:15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News