Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.25 del 25 Aprile 2019

Derby all'asta con le Stelle nello Sport per la Gigi Ghirotti

Derby all´asta con le Stelle nello Sport per la Gigi Ghirotti

Genova - E’ tempo di derby anche per l’Asta di Stelle Nello Sport a favore della Gigi Ghirotti. Su CharityStars è possibile infatti provare ad aggiudicarsi due cimeli rossoblucerchiati e non solo perché in campo scendono anche l’Entella e il mondo della ginnastica. Si schiera al fianco del progetto che da vent’anni valorizza lo sport ligure Nicola Murru con la sua maglia originale e autografata. Il mancino sardo, dopo la scorsa stagione vissuta tra alti e bassi, ha letteralmente fatto esplodere tutto il suo talento ed è diventato un titolare fisso della Sampdoria di Giampaolo. Trenta presenze in campionato condite da cinque assist e anche i tifosi più scettici si sono dovuti ricredere sul valore del terzino di Cagliari.

Nella settimana che porta al derby della Lanterna anche il Genoa scende in campo a favore della Gigi Ghirotti. All’asta c’è la maglia originale e autografata di Darko Lazovic eroe della serata in cui il Grifone è riuscito a stoppare la corazzata Napoli. Il duttile croato è al terzo centro stagionale e sogna di fare poker nella stracittadina. Cimelio importante in arrivo anche per tutti i tifosi dell’Entella con all’asta la maglia di Michele Pellizzer. Il centrale difensivo è uno dei protagonisti della splendida cavalcata della Virtus che sogna di tornare in serie B.

Non c’è solo il calcio, come sempre, nell’Asta di Stelle nello Sport a favore della Gigi Ghirotti. Il quarto cimelio della settimana arriva direttamente dalla Ginnastica Salerno, importante realtà della ginnastica artistica, che mette a disposizione dell’Associazione del Professor Henriquet la maglia della società autografata dai tanti campioni campani. Il ricavato dell’Asta di Stelle nello Sport, patrocinata da Coni e Ussi, sarà devoluto all’Associazione Gigi Ghirotti Onlus per la terapia del dolore con assistenza ai malati terminali in Hospice e a domicilio. Asta aperta all'indirizzo www.charitystars.com/stellenellosport

Martedì 9 aprile 2019 alle 10:00:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News