Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.35 del 24 Aprile 2018

Disfatta Samp a Crotone: allo Scida è 4-1

Disfatta Samp a Crotone: allo Scida è 4-1

Genova - Disfatta della Sampdoria a Crotone: i blucerchiati giocano la peggior partita in trasferta e vengono travolti 4-1 dagli uomini allenati da Zenga. A nulla è valso il gol di Zapata nella ripresa.

Primo Tempo - Giampaolo oltre a Sala al posto di Bereszynki, lascia a sorpresa in panchina Zapata e si affida a Caprari al fianco di Quagliarella mentre a centrocampo Barreto preferito ancora a Praet. Al 7’ il Crotone trova il gol del vantaggio: Trotta dagli sviluppi di un corner riceve di testa da Ceccherini e di sinistro batte Viviano. Il gol non scuote la Samp che rischia di capitolare ancora ma il tiro di Nalini viene parato da Viviano. Passano solo due minuti e Mazzoleni concede un calcio di rigore ai padroni di casa per fallo di Sala su Nalini. Sul dischetto va Trotta ma Viviano respinge. Sulla ribattuta interviene Stoian che insacca. Giampaolo prova a cambiare togliendo Ramirez e inserendo Zapata ma il Crotone realizza il tris con Trotta dopo il tiro di Benali respinto da Viviano. Si chiude qui un brutto primo tempo da parte della Sampdoria.

Secondo Tempo - Nella ripresa la Samp le prova tutte per cercare almeno di agguantare un punto ma è il Crotone a rendersi sempre pericoloso. Stavolta ci prova Mandragora ma la sua conclusione termina sul fondo. Giampaolo toglie Torreira e Sala (infortunato) e inserisce Capezzi e Praet. Al 24’ la Samp trova il gol che potrebbe riaprire il match: Zapata in girata batte Cordaz all’angolino. Nei minuti finali il Crotone trova il quarto gol con una rete grottesca: Simy, subentrato a Nalini colpisce il palo, Silvestre prova a rinviare ma il pallone colpisce Viviano e si insacca. Si chiude qui una partita da dimenticare per i blucerchiati che domenica alle 12.30 dovranno riscattarsi contro l’Inter.

Domenica 11 marzo 2018 alle 17:15:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News