Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 25 Aprile 2019

Empoli - Genoa, Prandelli: «Servono punti, non possiamo fallire»

Su Samabria: «Se vuole giocare deve sudare in allenamento»

sfida salvezza
Empoli - Genoa, Prandelli: «Servono punti, non possiamo fallire»

Genova - «La sfida contro l’Empoli è fondamentale, non dobbiamo fallire»: lo ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore del Genoa Cesare Prandelli presentando la gara di lunedì al Castellani.

Attacco - Tanti cambiamenti in questi ultimi giorni nella rosa del Genoa a partire dalla partenza di Piatek e dall’arrivo di Sanabria. Proprio su quest’ultimo si è espresso così Prandelli: «Ha molta voglia ma sa che per giocare titolare dovrà sudare molto». Su Favilli invece: «Ha bisogno di trovare il ritmo gara, non ha avuto tante chance in questo momento».

Centrocampo - Il mister rossoblu ha parlato delle assenze in mezzo al campo: «Sturaro deve recuperare dall’infortunio ma in futuro ci potrà dare una grossa mano, mentre Rolon c’è. Oltre a Hiljemark saranno out anche Sandro e Mazzitelli».

Trasferimento saltato - Prandelli si è soffermato sul mancato arrivo di Ehizibue: «Ha una grande potenzialità ma chi viene al Genoa deve essere convinto della scelta che fa. Io voglio giocatori motivati e lui al momento è un po’ confuso e quindi non abbiamo fatto pressioni».

Sabato 26 gennaio 2019 alle 13:35:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News