Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.30 del 26 Settembre 2018

Entella e Gaslini ancora insieme. Croce: "Collaborazione all'insegna della continuità"

Entella e Gaslini ancora insieme. Croce: `Collaborazione all´insegna della continuità`

Genova - Entella e Gaslini ancora insieme. Prosegue la collaborazione tra il nostro club e l’Istituto pediatrico genovese: a sei mesi dalla visita effettuata dai ragazzi della prima squadra, una nutrita delegazione della Primavera e della dirigenza biancoceleste ha incontrato i piccoli pazienti di alcuni reparti della struttura e le loro famiglie.

“Un rapporto che prosegue negli anni e che ci inorgoglisce – dichiara Sabina Croce, presidente di “L’Entella Cuore” e responsabile dell’immagine del nostro club – una collaborazione all’insegna della continuità che ci permette per il quarto anno consecutivo di portare avanti e seguire dei progetti concreti dall’inizio alla fine. Il denaro raccolto a dicembre – circa 20 mila euro – servirà a sovvenzionare un progetto di ricerca sulla prevenzione dei difetti congeniti del tubo neurale (spina bifida).

Aspetto non secondario della collaborazione con il “Gaslini” è il fine educativo: è importante per i nostri ragazzi conoscere realtà diverse da quelle “dorate” del calcio, toccando con mano cosa significhi fare solidarietà”.

Grande soddisfazione traspare dalle parole di Pietro Pongiglione, presidente dell’Istituto Giannina Gaslini: “L’Entella continua a dimostrare un’affezione verso i nostri pazienti che ci rende molto felici. Per i bimbi è motivo di gioia vedere i calciatori che tornano a trovarli”.

Lunedì 6 giugno 2016 alle 19:30:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News