Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 00.15 del 23 Settembre 2018

Entella, Troiano rinnova: "Restare era una mia priorità"

Entella, Troiano rinnova: `Restare era una mia priorità`

Genova - La notizia era nell'aria ma l'ufficialità è arrivata solo ieri: Michele Troiano ha rinnovato il contratto che lo lega alla nostra società. "Non mi aspettavo una conclusione così rapida - ha dichiarato il centrocampista biancoceleste - pensavo di partire per le vacanze senza aver firmato il rinnovo e, invece, è arrivata la chiamata della società che mi ha fatto grandissimo piacere perché la mia volontà era quella di continuare con questa maglia, in questa città e in questo ambiente".

"Le mie prime due stagioni non sono state certamente le migliori della mia carriera sapevo di non poter fallire l’annata sportiva che è appena terminata ed ero consapevole di avere un debito morale verso questa società che aveva investito molto su di me, facendomi firmare un contratto triennale. Fin dal primo giorno di ritiro ho cercato di lavorare per riscattare due stagioni che, a livello personale, non erano state delle più brillanti e credo di esserci riuscito".

"Felice di rimanere in una società seria che non ti fa mancare nulla, in una città dove si vive bene e nella quale siamo stati adottati dalla gente che, con discrezione, ci ha sempre fatto sentire il proprio affetto. Rimanere a Chiavari era una priorità e sono strafelice che si sia arrivati in tempi brevi a un accordo che mi permette di proseguire un percorso che ci ha sempre visti protagonisti".

Lunedì 30 maggio 2016 alle 19:30:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News