Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.50 del 21 Settembre 2018

Ferrero benedice il Ferraris: «Le istituzioni canteranno "Il cielo è sempre più blu"» | Video

All'ordine del giorno il futuro dello stadio Ferraris

Ferrero benedice il Ferraris: «Le istituzioni canteranno `Il cielo è sempre più blu`»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/ferrero-le-istituzioni-canteranno-il-cielo-e-sempre-piu-blu-1931.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - Mattinata di incontri per il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, alle 11 in Comune con Bucci e alle 13 con Toti in Regione. L'argomento è il futuro dello stadio Luigi Ferraris, che i due club genovesi vorrebbero acquistare per poterlo migliorare. L'Agenzia del Territorio lo ha valutato 18 milioni, decisamente troppi per Ferrero che spera di poter ottenere un prezzo inferiore ai 10.



Dichiarazioni - Prima del vertice ha parlato il sindaco di Genova Marco Bucci: «Arriveremo alla vendita dello stadio di Genova Luigi Ferraris il più presto possibile. E ci impegneremo per arrivarci con tutte le garanzie, rispettando tutte le esigenze di chi sta da una parte e di chi sta dall'altra». Alla domanda sulla possibilità di far abbassare il prezzo dell'impianto Ferrero ha risposto: "Il sindaco ha detto che farà di tutto per rendere felici Sampdoria e Genoa».

Mercoledì 18 luglio 2018 alle 12:50:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

18/07/2018 - Ferrero: «Le istituzioni canteranno "Il cielo è sempre più blu"»



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News