Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.15 del 26 Settembre 2018

Ferrero dal Ravano: "Schick e Torreira possono restare"

Genova - “Non abbiamo incontrato Paca, l’agente di Schick. Abbiamo saputo che c’era però so che ha fatto una toccata e fuga, noi non lo abbiamo incontrato. Schick? Con noi può crescere ancora e diventare un grande giocatore”: ha detto il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero alle finali del Ravano.

Attacco - “Muriel è l’amore della mia vita, purtroppo credo che verranno a chiedercelo. Lo dico con il cuore, penso che debba spiccare il volo: dopo tanti anni alla Sampdoria un giocatore come lui è giusto che vada nei grandi club e faccia la sua strada. Il Siviglia su Torreira? Non mi risulta niente. Il ragazzo sta molto bene e ha fatto un grande campionato. Nessuno ce lo ha chiesto e decideremo il da farsi quando sarà il momento”.

Futuro - Ferrero ha poi parlato della Sampdoria che verrà: “Dobbiamo migliorare tanto ma sarà una squadra da temere. Se ci sono stati dei difetti daremo dei rinforzi a Giampaolo. Pradé rinnova? Dobbiamo chiederlo a lui. Quando lo vedete chiedeteglielo. Da parte mia è un grande dirigente. No, sto scherzando, molto probabilmente sì”. Domenica dopo il ko contro la Lazio si è arrabbiato? “No, mi sono proprio inc…., è diverso”.

Giovedì 11 maggio 2017 alle 21:15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News