Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 12 Novembre 2018

Ferrero: «Domenica alla Roma cucineremo un bel piatto di pasta al pesto» | Foto

Il presidente della Sampdoria ha parlato durante l'evento organizzato da Eataly per beneficenza

Ferrero: «Domenica alla Roma cucineremo un bel piatto di pasta al pesto»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/cena-di-beneficenza-da-eataly-652_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>

Genova - «Quando il ponte sarà terminato faremo una cena»: lo ha dichiarato il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a margine della cena organizzata da Eataly organizzata per raccogliere i fondi per le persone colpite dal crollo del viadotto Polcevera del 14 agosto scorso.

Solidarietà - Il numero uno del club ha poi aggiunto: «Quando ci sono questi eventi di solidarietà il presidente Preziosi è d’accordo con il sottoscritto mentre su altre cose meno».

Campionato - Domenica la Sampdoria andrà all’Olimpico contro la Roma. Così Ferrero: «Come piatto prepariamo la pasta al pesto anche se io da romani amo fare i bucatini all’amatriciana».

Andersen - Tra i giocatori che hanno prolungato il suo contratto con i blucerchiati c’è Andersen. Massimo Ferrero ha dichiarato: «Lasciamolo crescere in pace».

Giovedì 8 novembre 2018 alle 22:30:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News