Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.15 del 23 Aprile 2018

Ferrero: «Me rode er c**o! Un giorno sarò presidente della Roma»

Ferrero: «Me rode er c**o! Un giorno sarò presidente della Roma»

Genova - Il solito Ferrero show nel post partita di Sampdoria-Roma: «Me rode er c**o» commenta il patron blucerchiato. «I minuti finali li ho vissuti proprio male. Se Dio esiste ci rifacciamo a Roma tra qualche giorno».

«Rigore? Credo sia stata una tamponata. Quagliarella è il Re d'Italia. È un uomo eccezionale, che alla sua età continua a mangiare l'erba».

Ferrero si è fermato a parlare a lungo con Patrik Schick: «È un ragazzo che con noi è cresciuto molto. Da noi era un re, però gli ho spiegato che Roma è un'altra cosa rispetto Genova. Io dico "Chi bello vuol comparì, qualche cosa ha da soffrì". Deve giocare come sa giocare, magari non dalla prossima».

I colleghi giornalisti poi chiedono un parere sul quasi certo addio di Dzeko alla Roma: «Vi dico che non va via. Io presidente della Roma? Lo farò un giorno perché sono molto innamorato della mia città»

Ieri l'incontro tra Preziosi e il sindaco di Genova Marco Bucci per la questione stadio. «Lo stadio lo facciamo insieme, siamo d'accordo e tra due otre mesi chiuderemo. Lo stadio secondo me varrà tra i 5 e gli 8 milioni, non di più. Per un motivo semplice, ci sono da spendere 30 milioni. Sono incazzato per il campo. L'abbiamo rifatto due volte ed è di nuovo da rifare. Però è assurdo farne uno nuovo, il Ferraris è lo stadio più bello del mondo».

Giovedì 25 gennaio 2018 alle 00:00:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News