Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.35 del 27 Maggio 2018

Ferrero: «Noi benefattori dell'Inter. Le parole di Giampaolo? Avete capito male»

Ferrero: «Noi benefattori dell´Inter. Le parole di Giampaolo? Avete capito male»

Genova - «Siamo benefattori dell'Inter» sentenzia il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, intervenuto a margine della riunione di Lega. «Icardi è un grande calciatore, è cresciuto con noi e ieri ha fatto la sua partita dell'anno».

Dopo il ko di Crotone, un'altra battuta d'arresto pesante per la Samp, davanti al proprio pubblico. «La Samp non si è fermata. Come in tutte le cose ci sono degli incidenti di percorso, per giudicare aspettiamo il finale. I cavalli si vedono all'arrivo, mancano ancora 30 punti. Non credo ci sia da fare nessun processo alla Samp. Abbiamo battuto la Juventus e poi ne abbiamo preso cinque dall'Inter, magari era un attimo distratti. Abbiamo dieci nazionali, tanti di loro torneranno nelle loro nazioni e magari avranno un attimo di riflessione, con la testa da un'altra parte».

Il pensiero di Ferrero si sposta poi sul tecnico Giampaolo: «Con lui non c'è stato nessun confronto, perché non c'era da fare nessun confronto. Credo che i confronti non debbano essere visti come pensate voi, credo che debbano essere costruttivi. Ieri non c'è stato confronto perché avevo un aereo e a fine primo tempo me ne sono andato. Giampaolo non è in discussione, ci porterà dove il cuore vorrà. Le sue parole? Forse avete capito un'espressione diversa. Ha voluto dire un'altra cosa, perché lo conosco. Con questa squadra siamo arrivati al sesto posto, il problema siete voi, i media che amo. Ieri mi chiedevate dell'Europa, oggi di Frascati».

Lunedì 19 marzo 2018 alle 17:05:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News