Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.30 del 28 Maggio 2018

Ferrero: «Sono contento per Silvestre, finalmente si è sbloccato»

Ferrero: «Sono contento per Silvestre, finalmente si è sbloccato»

Genova - «Sono felice per Mathias Silvestre, perchè grazie al gol realizzato nel primo tempo a lui la partita si è sbloccata. Peccato per l’autorete nel recupero ma questo è il calcio»: lo ha dichiarato il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, commentando la vittoria ottenuta al Ferraris contro l’Udinese. Il numero uno blucerchiato ha poi scherzato anche sulla rete realizzata da Zapata: «Duvan voleva passarla al compagno e invece il pallone è entrato alle spalle di Bizzarri».

Gare - Ferrero ha commentato il passo falso della sua squadra contro il Milan a San Siro: «I rossoneri hanno giocato molto meglio di noi e hanno vinto. Se la Roma stasera dovesse fare punti contro la squadra allenata da Gattuso per noi sarebbe ottimo perché rimaniamo soli al sesto posto»

Lavoro - Oltre ai risultati sul campo Ferrero ha parlato dei giovani e di quello che è stato fatto: «Quando sono diventato presidente della Sampdoria mancavano le strutture. Alcune ci sono, altre le stiamo realizzando. Non è tutto perché con il sindaco di Genova Marco Bucci parlando del futuro dello stadio Ferraris».

Domenica 25 febbraio 2018 alle 18:55:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News