Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 22 Febbraio 2019

Fiorentina - Samp, Giampaolo: «Gabbiadini non sarà titolare»

Il mister doriano non recupera Linetty e Barreto. Sul mercato dichiara: «Defrel resta».

ripresa del campionato
Fiorentina - Samp, Giampaolo: «Gabbiadini non sarà titolare»

Genova - «La Coppa Italia è stata utile per ritrovare il ritmo partita dopo la sosta di tre settimane. Adesso inizia un altro cammino con diciannove partite e cinquantasette punti a disposizione»: lo ha dichiarato l’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo alla vigilia della partita contro la Fiorentina.
Cammino - Il mister doriano ha poi analizzato la valenza della partita in chiave europea: «Superiori a noi ci sono Juventus, Napoli, le due milanesi e le romane. Poi le altre se la giocano tutte per fare da guastafeste, quindi è fondamentale sbagliare il meno possibile».

Convocati - Giampaolo ha poi fatto la conta dei presenti: «Restano out Barreto e Linetty mentre Gabbiadini c’è ma non parte dal primo minuto. Manolo è arrivato con grande entusiasmo ed è un innesto di qualità che ci permette di dare linfa in avanti».

Mercato - In attacco con l’arrivo di Gabbiadini un posto dovrà essere liberato. Così Giampaolo: «Tra Defrel e Kownacki il partente è il secondo per scelte concordate con la società».

Sabato 19 gennaio 2019 alle 13:55:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News