Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.00 del 19 Novembre 2018

Footgolf Open di Genova, oltre 200 partecipanti per l'ultima tappa nazionale

Footgolf Open di Genova, oltre 200 partecipanti per l´ultima tappa nazionale

Genova - Il 19, 20 e 21 ottobre andrà in scena sul campo del Golf Club Genova St. Anna la 3^ edizione dell'Open di Genova, uno degli eventi di footgolf più importanti d'Italia, che vanta ogni anno la partecipazione di centinaia di giocatori provenienti da Italia, Francia e Olanda organizzato da Footgolf Liguria ogni anno nella nostra regione.

Tre giorni di gara che vedranno la partecipazione di oltre 200 tra i migliori giocatori provenienti da tutta Italia e dall'estero: tra gli altri saranno infatti presenti anche diversi rappresentanti della squadra di Marsiglia, di Nizza, e il top player olandese Björn Bulk che dopo la vittoria della scorsa stagione punta al bis.

A dare lustro all'evento la partecipazione di diversi ex campioni del calcio italiano. In primis Paolo Di Canio e Ivano Bonetti che si scontreranno in un avvincente testa a testa per contendersi il Campionato Nazionale che li vede in cima alla classifica assoluta con una manciata di punti ranking di scarto; nonostante siano diventati ottimi giocatori di footgolf, non scordano le proprie origini calcistiche, indossando per l'intera stagione una divisa rivisitata delle squadre in cui hanno militato e che hanno amato, West Ham e Sampdoria. Parteciperanno inoltre altri big del calibro di Diego Fuser e Luigi Gualco, oltre a tanti altri ospiti.

Giovedì 18 ottobre 2018 alle 16:30:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News