Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.10 del 24 Marzo 2019

Genoa - Atalanta, Prandelli: "Vittoria di gruppo, sono soddisfatto"

Prima successo per il mister del Genoa dopo tre partite

Genoa - Atalanta, Prandelli: `Vittoria di gruppo, sono soddisfatto`

Genova - "Una vittoria che ci dà fiducia anche per il futuro e soprattutto ci permette di fare un un passo in avanti. Abbiamo concesso poco ai nostri avversari ma dobbiamo migliorare in determinate situazioni di possesso palla": lo ha dichiarato l'allenatore del Genoa Cesare Prandelli al termine della vittoria casalinga 3-1 contro l'Atalanta.

Episodi - Il mister rossoblu ha parlato degli episodi arbitrali: "Rispetto alla gara dell'Olimpico contro la Roma il Var stavolta è stato interpellato e questo ci fa piacere. I ragazzi nonostante le decisioni di Doveri sono rimasti in partita e hanno portato a casa i tre punti".

Singoli - Prandelli ha poi analizzato la prestazione di alcuni giocatori: "Rolon si sta allenando bene e gioca. Ha sostituito Veloso ma non perché il portoghese è stato bocciato ma mi serviva un giocatore diverso in mezzo al campo. Radu è stato decisivo oltre che sul rigore anche in altre occasioni ma oggi tutti mi sono piaciuti anche Romero che è riuscito a non fare errori dopo il giallo nei minuti iniziali di gara ".

Sabato 22 dicembre 2018 alle 18:05:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News