Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.15 del 16 Ottobre 2018

Genoa, ecco chi potrebbe tornare utile a Juric

Alla ripresa del campionato il tecnico rossoblu valuterà chi mandare in campo

Genoa, ecco chi potrebbe tornare utile a Juric

Genova - Con il cambio in panchina per il Genoa è lecito aspettarsi un nuovo undici titolare. Il presidente Preziosi ha richiamato Juric, insoddisfatto principalmente del gioco espresso, poiché la quota punti raccolta da Ballardini è stata di tutto riguardo.

Juric torna per la terza volta alla guida dei rossoblu e lo attende un ciclo di cinque partite di fuoco: Juventus, Udinese, Inter, Napoli, Sampdoria. Il modulo potrebbe restare il 3-4-1-2 ma con un centrocampo più muscolare che protegga la difesa traballante vista nelle prime uscite.

In porta potrebbe tornare Marchetti, preferibile a Radu per il suo status di veterano. In difesa si attende il recupero di Lopez, che potrebbe sostituire Spolli, il più in difficoltà della retroguardia rossoblu. Il centrocampo punterà a riconquistare solidità con il completo recupero di Sandro ed altri elementi di sostanza che non mancano al Grifone (Hiljemark, Mazzitelli?). Davanti il trio Pandev, Kouamè, Piatek ha reso più del previsto e non dovrebbe essere toccato.

Potrebbe rientrare nelle rotazioni alcuni giocatori rimasti a margine della rosa con Ballardini. Lapadula, Omeonga, Zukanovic e Veloso possono sperare.

Venerdì 12 ottobre 2018 alle 17:30:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News