Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 24 Marzo 2019

Genoa - Fiorentina, Prandelli: «Vogliamo i tre punti»

Il tecnico torna ad affrontare la sua ex squadra che ha allenato dal 2005 al 2010

Genoa - Fiorentina, Prandelli: «Vogliamo i tre punti»

Genova - «Il mio rapporto con Firenze è ottimo ma adesso sono al Genoa e voglio fare bene. Sarà una partita difficile tra due squadre che cercano il riscatto dopo le sconfitte nelle gare disputate mercoledì scorso»: lo ha dichiarato Cesare Prandelli in vista dell’ultima partita del 2018 contro la Fiorentina in programma alle 15 allo stadio Luigi Ferraris. Segui Genoa - Fiorentina in diretta streaming su DAZN.

Assenze - Il mister rossoblu ha poi fatto il punto sulle condizioni fisiche dei suoi giocatori: «Criscito è dei nostri mentre Pandev ha un problema muscolare e quindi resta a casa. Romero? E’ un po’ irruento ma ha tanta qualità. Quello che mi importa più di tutto è fare bene e uscire dallo stadio tra gli applausi del nostro pubblico».

Condoglianze - Questa mattina un lutto ha sconvolto la tifoseria del Genoa per la morte di Emilio Parodi, presidente del Club Bonilauri di Sestri Ponente. Così Prandelli: «Negli anni ha testimoniato la fede rossoblu con grandi esempi e oggi il mio pensiero va alla famiglia e a tutti i tifosi».

Incidenti - Il tecnico del grifone ha poi concluso parlando di quanto successo in Inter – Napoli sia dentro che fuori dallo stadio: «La gente deve indignarsi per questi fenomeni di razzismo e violenza. Dovesse accadere a me andrei ad abbracciare il calciatore vittima di questi insulti razziali. Provo grande amarezza e tristezza per i fatti che sono accaduti nel calcio italiano».

Questi gli elementi selezionati dal tecnico del Grifone: Marchetti (1), Spolli (2), Criscito (4), Lisandro Lopez (5), Romulo (8), Piatek (9), Kouamé (11), Biraschi (14), Romero (17), Rolon (18), Lazovic (22), Bessa (24), Vodisek (25), Dalmonte (26), Sandro (30), Pereira (32), Lakicevic (33), Favilli (39), Omeonga (40), Veloso (44), Zukanovic (87), Hiljemark (88), Radu (97).

Venerdì 28 dicembre 2018 alle 16:15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News