Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.36 del 20 Febbraio 2019

Genoa, i nuovi acquisti in coro: «Pronti ad aiutare questo gruppo a crescere»

Pezzella, Sturaro, Radovanovic e Samabria si sono presentati al Museo

Genoa, i nuovi acquisti in coro: «Pronti ad aiutare questo gruppo a crescere»

Genova - Dopo il direttore generale Giorgio Perinetti è toccato ai nuovi arrivati presentarsi al Museo del Genoa. Il primo a prendere la parola è stato Stefano Sturaro: «Sto lavorando per recuperare dall’infortunio ma non voglio fare previsioni sul mio rientro. Sicuramente tornare a indossare la maglia rossoblu è qualcosa di straordinario. Aiuterò questa rosa a crescere e far capire cosa significhi fare parte di questo grande club».

Sinistro - Successivamente ha preso la parola Giuseppe Pezzella: «Se sono al Genoa lo devo a Perinetti che mi ha avuto già a Palermo. Sono qui per imparare e aiutare la squadra a raggiungere il suo obiettivo». A centrocampo è arrivato dal Chievo Ivan Radovanovic: «Sono pronto per giocare però è il mister a decidere. Questa squadra ha molta qualità e il mio obiettivo è aiutarla a crescere».

Attacco - Si è presentato a Empoli con un gol e adesso per Antonio Sanabria c’è il battesimo del Ferraris contro il Sassuolo. Queste le sue parole durante la presentazione: «Esordio difficile da scordare, era fondamentale la vittoria per staccarci dalla zona bassa di classifica. Con i neroverdi ho giocato all’età di 17 anni e nonostante sia stata un’annata difficile ho imparato molto».

Sabato 2 febbraio 2019 alle 09:15:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News