Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 00.20 del 23 Aprile 2018

Genoa ko in casa: decide Behrami da 25 metri

Genoa ko in casa: decide Behrami da 25 metri

Genova - Il Genoa perde la seconda partita consecutiva: al Ferraris l’Udinese vince 1-0 grazie a una rete realizzata da Behrami nel secondo tempo. A nulla è valso il forcing nel finale da parte dei rossoblu. Per Ballardini è la prima sconfitta tra le mura amiche da quando è alla guida del Genoa.

Primo Tempo - Il tecnico rossoblu cambia, dentro Omeonga al posto di Rigoni, Migliore per Laxalt infortunato e in attacco Lapadula preferito a Taarabt come partner di Pandev. La prima occasione del match è al 3’ ed è del Genoa: Lapadula colpisce di destro ma Bizzarri devia. Sulla ribattuta arriva Omenga ma la difesa dell’Udinese libera. Al 5’ ci prova Lasagna ma spedisce sul fondo. Al 12’ è ancora Lapadula ma il suo tiro termina alto. Poi solo tanti errori da una parte e dall’altra fino al finale di primo tempo quando prima Pandev e poi Spolli non inquadrano la porta.

Secondo Tempo - Dopo sedici minuti di nulla, al 17’ l’Udinese va in vantaggio grazie a un gol dalla distanza realizzato da Behrami. Pochi minuti dopo però gli ospiti restano in 10 per il rosso a Samir (decisione arrivata con il Var) per un fallo da dietro su Pandev. Ballardini le prova tutte mettendo in campo sia Galabinov che Taarabt al posto di Omeonga e Biraschi ma il Genoa palesa le difficoltà sotto porta. Al 39’ Galabinov colpisce di testa la traversa e al 43’ Rigoni, subentrato a Veloso, si divora il gol del pareggio non riuscendo a spingere il pallone in porta con Bizzarri ormai battuto. Finisce qui, il Genoa cade al Ferraris e resta a +4 dal terzultimo posto. Lunedì 5 febbraio la trasferta all’Olimpico contro la Lazio: mancherà Spolli che sarà squalificato.

Domenica 28 gennaio 2018 alle 17:25:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News