Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.20 del 13 Dicembre 2018

Genoa, le prime parole di Radu, Vodisek e Lakicevic

Presentati oggi i nuovi acquisti rossoblu a Pegli

Genoa, le prime parole di Radu, Vodisek e Lakicevic

Genova - A mezzogiorno sono stati presentati a Pegli i nuovi acquisti del Genoa: Mazzitelli, Radu, Vodisek e Lakicevic. Presente anche l'esterno genoano Lazovic a fare da traduttore per Lakicevic e Vodisek.
Rok Vodisek, portiere sloveno classe 98, esordisce ringraziando la dirigenza genoana «è un sogno giocare in serie A nel Genoa. Ringrazio il presidente Preziosi e tutta la dirigenza». Sul suo stile di gioco: «Mi ispiro ad Handanovic! E’ uno dei più forti portieri al mondo: per me è un esempio e spero di raggiungere i suoi livelli lavorando duro. Cercherò di imparare da Marchetti che ha fatto una grande carriera».
Il difensore serbo Ivan Lakicevic si dice molto felice dell'approdo a Genova:«Sono un giocatore che dà il massimo, so difendere ed attaccare. So che grandi giocatori come Milito hanno giocato qui [...] Sono molto felice di essere al Genoa».
Ionut Radu, portiere romeno classe '97, parte dalla sua esperienza ad Avellino:«Mi ha fatto crescere. Quest’anno dipenderà da me: dovrò impegnarmi al massimo per convincere il mister». Come per Vodisek il portiere dell'Inter è il modello da seguire «Ho incontrato Handanovic, è un professionista vero. Il mio idolo è De Gea: mi ispiro sempre a lui».

Sabato 7 luglio 2018 alle 14:40:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News