Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.00 del 27 Aprile 2018

Genoa, lunga seduta al Signorini in vista dell'Udinese

Genoa, lunga seduta al Signorini in vista dell´Udinese

Genova - Dopo la ripresa di ieri il Genoa è tornato al Centro Signorini per la seconda sessione settimanale, intensificando ulteriormente la preparazione in vista della partita alla Dacia Arena con l’Udinese. Mister Mandorlini ha diretto una seduta molto lunga, iniziata in palestra sotto le indicazioni dei preparatori, proseguita in campo con addestramenti tecnici e culminata poi in una serie di partite tematiche, in prevalenza a ranghi misti, accompagnate dalle vivaci indicazioni del tecnico rossoblù.

In relazione agli elementi disponibili per la trasferta in Friuli non si segnalano novità salienti. Al di là di Pinilla squalificato dal giudice sportivo e della defezione prolungata di Perin, che sta compiendo passi da gigante nell’iter di recupero stabilito dallo staff di Villa Stuart, in pieno accordo con il settore medico guidato dal dottor Gatto, non sono da (ri)marcare altre defezioni. Sotto osservazione in particolare le condizioni di Veloso, uomo cardine nel raccordo tra i reparti e a lungo inutilizzato nel corso del campionato per motivi di forza maggiore.

Mercoledì 5 aprile 2017 alle 17:40:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News