Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.20 del 22 Marzo 2019

Genoa - Milan, la richiesta del Comune alla Lega: «Si torni alle 21»

Intanto i tifosi annunciano di disertare lo stadio nel caso la sfida rimanesse alle 15

Genoa - Milan, la richiesta del Comune alla Lega: «Si torni alle 21»

Genova - Il Comune di Genova ha scritto alla Lega di far disputare Genoa – Milan lunedì 21 gennaio alle 21 come precedentemente disposto. Questa la nota da parte di Tursi: «Il Sindaco Marco Bucci ha firmato una lettera indirizzata alla Prefettura e alla Lega Calcio chiedendo il ripristino dell’orario delle 21 come precedentemente disposto. Questo in considerazione della attuale difficile situazione della viabilità, aggravata dallo sciopero del Trasporto pubblico locale proclamato per quel giorno. Il tutto considerando anche l’ubicazione dello stadio e le problematiche che si potrebbero creare per i cittadini e gli operatori commerciali in diverse zone della città».

Il match del Ferraris è stato anticipato per motivi di ordine pubblico, alle 15 su disposizione dell'Osservatorio per le manifestazioni sportive in seguito alle indicazioni del ministro dell'Interno Salvini.

Intanto i tifosi del Genoa annunciano che se la sfida fosse confermata lunedì pomeriggio «non daranno vita ad alcuna forma di tifo organizzato, non saranno esposti striscioni e sarà lasciato deserto lo spazio occupato a ogni gara». «I tifosi e la città meritano rispetto – proseguono i supporter rossoblu – non subiremo in silenzio».

Venerdì 11 gennaio 2019 alle 16:30:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News