Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 19 Agosto 2019

Genoa - Sassuolo, Prandelli: «Rosa migliorata, adesso pensiamo al campo»

Il mister rossoblu ha analizzato le caratteristiche di alcuni giocatori arrivati dal mercato

Genoa - Sassuolo, Prandelli: «Rosa migliorata, adesso pensiamo al campo»

Genova - «Sono soddisfatto di come è andato il mercato invernale, la società ha fatto un grande lavoro per migliorare la rosa»: lo ha dichiarato l’allenatore del Genoa Cesare Prandelli alla vigilia della gara contro il Sassuolo in programma alle 15.

Avversario - «Affronteremo una delle squadre più organizzate, molto brava nel costruire gioco e a ripartire con coralità - ha sottolineato Prandelli - Dovremo non pensare solo a contenere ma anche ad offendere e attaccare gli spazi liberi con grande cattiveria».

Singoli - Il mister rossoblu ha puntato l’attenzione su alcuni dei nuovi arrivati: «Lerager ha esperienza ed è noto bravo sia in fase difensiva che offensiva, mentre Sanabria a Empoli ha fatto bene e speriamo prosegue così. Radovanovic non so se giocherà dall’inizio ma sicuramente averlo in rosa è fondamentale. Ho alcuni dubbi di formazione che scioglierò nelle prossime ore».

Modulo - Prandelli ha poi spiegato come potrebbe cambiare la difesa: «Stiamo lavorando per giocare a quattro e i giocatori sono stati disponibili a questo cambiamento, è un bel segnale. Durante la settimana i ragazzi lavorano sodo e sono orgoglioso di allenarli».


Questa la lista dei convocati per il ritiro di stasera nel solito ritrovo. Gunter (3), Criscito (4), Lerager (8), Sanabria (9), Lapadula (10), Kouamé (11), Pezzella (13), Biraschi (14), Romero (17), Pandev (19), Radovanovic (21), Lazovic (22), Bessa (24), Vodisek (25), Dalmonte (26), Sturaro (27), Pereira (32), Lakicevic (33), Veloso (44), Zukanovic (87), Jandrei (93), Radu (97).

Sabato 2 febbraio 2019 alle 14:10:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News