Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.50 del 21 Settembre 2018

Genoa sconfitto al San Paolo, decide Albiol di testa

Genoa sconfitto al San Paolo, decide Albiol di testa

Genova - Il Genoa non sfigura contro il Napoli ma al San Paolo arriva il terzo ko consecutivo. Decide un gol di Albiol al 27’ del secondo tempo.

Primo Tempo - Ballardini sorprende tutti inserendo Lazovic in mediana con Rosi a destra, mentre in attacco ancora spazio a Galabinov e Pandev. Il Genoa parte forte e al 4’ ci prova con Hjliemark ma il suo tiro viene parato da Reina. Al 9’ tocca a Zukanovic che di testa manda fuori. Dominio ancora dei rossoblu che però non riescono a concretizzare: prima Lazovic e poi Bertolacci non inquadrano la porta. Il Napoli ci prova con Mertens che di esterno manda sul fondo. Dopo la mezz’ora il Genoa torna ad affacciarsi dalle parti di Reina ma Spolli di testa manda a lato. I padroni di casa nel finale hanno l’occasione per chiudere il primo tempo in vantaggio ma prima Allan manda alto da pochi passi e poi Insigne colpisce il palo con Perin battuto.

Secondo Tempo - Nella ripresa il Genoa controlla ma è il Napoli a rendersi pericoloso con Mertens che prima colpisce un palo con un destro a giro e poi manda alto con un bel pallonetto. I rossoblu però non si scompongono e con l’ex Pandev hanno l’occasione per passare in vantaggio ma il macedone manda sul fondo. Ballardini decide di provarle tutte inserendo prima Taarabt al posto di Lazovic e poi Rossi in sostituzione di Rosi. Nonostante ciò il Napoli trova il gol vittoria con Albiol che sugli sviluppi di un calcio d’angolo insacca sul secondo palo. Da quel momento la gara scivola via senza sussulti fino al 43’ quando Insigne spreca tutto calciando debolmente con Biraschi pronto a respingere. Finisce qui: per il Genoa la terza sconfitta ma segnali confortanti in vista del futuro. Dopo la sosta al Ferraris arriva la Spal in una gara da non fallire per togliersi definitamente dalla lotta salvezza.

Domenica 18 marzo 2018 alle 23:00:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News