Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.00 del 26 Marzo 2019

Genoa super, Juventus battuta 2-0: decidono Sturaro e Pandev

I gol tutti nel secondo tempo

impresa riuscita
Genoa super, Juventus battuta 2-0: decidono Sturaro e Pandev

Genova - Sturaro e Pandev fanno volare il Genoa e la Juventus cade al Ferraris con il punteggio di 2-0. I rossoblu sono al momento l’unica squadra ad aver preso quattro punti alla Vecchia Signora senza Cristiano Ronaldo lasciato a riposo.

Primo Tempo - La prima azione della gara è del Genoa con Sanabria ma il tiro della punta viene respinto da Perin. Al 29’ Cancelo tocca il pallone con la mano in area di rigore: prima l’arbitro Di Bello concede il calcio di rigore poi torna sui suoi passi e concede punizione alla Juventus per un precedente fallo di mano di Kouamè. Prima del fischio c’è ancora tempo per un’altra azione del Genoa ma Rolon spreca mandando fuori.

Secondo Tempo - Nella ripresa al primo attacco la Juventus trova il vantaggio con Dybala ma l’arbitro annulla per un fuorigioco. Prandelli cambia per dare vivacità e i le sostituzioni si rivelano azzeccate; fuori Lazovic e Sanabria, dentro Sturaro e Pandev. Al primo affondo il Genoa va in vantaggio: Sturaro con un tiro piazzato inganna Perin e bagna il suo esordio in campionato come meglio non poteva. I rossoblu però non mollano e al 36’ trovano il raddoppio con Pandev bravo a ricevere da Kouamè e a infilare Perin all’angolino. L’attaccante si toglie la maglia e viene ammonito. La Juventus cerca il gol della bandiera ma il Genoa tiene e al 49’ può esplodere la gioia degli oltre 26 mila del Ferraris. Con questo risultato il Genoa si sale a 33 punti: dopo la sosta la sfida esterna alla Dacia Arena contro l’Udinese.

Domenica 17 marzo 2019 alle 14:30:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News