Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.45 del 20 Giugno 2019

Giampaolo: «A Empoli per fare punti, non dobbiamo mollare ora»

Il mister della Sampdoria ha parlato alla vigilia della sfida in programma al Castellani

Giampaolo: «A Empoli per fare punti, non dobbiamo mollare ora»

Genova - «Sono arrivato alla Sampdoria grazie alla mia esperienza all’Empoli»: lo ha dichiarato Marco Giampaolo, uno dei tanti ex della sfida alla vigilia della sfida contro la formazione toscana allenata da Beppe Iachini in programma allo stadio Castellani.

Partita - Il mister blucerchiato ha poi parlato proprio della formazione toscana: «L’Empoli è una società virtuosa e sta attraversando un buon momento anche se la scorsa domenica ha perso contro la Fiorentina. Ha giocatori tecnici e veloci, servirà fare molta attenzione».

Passato - L’Empoli è allenato da Beppe Iachini che alla Sampdoria ha lasciato un grandissimo ricordo dopo la lunga cavalcata con promozione dalla B alla A: «Ha capito cosa significhi allenare questo club – ha proseguito Giampaolo – Gli auguro un giorno di esaudire il suo sogno e tornare qua».

Calendario - Dopo la sfida al Castellani la Sampdoria avrà Chievo in casa e Juventus in trasferta. Giampaolo ha concluso così: «Dobbiamo fare più punti possibili e restare in questa posizione di classifica».

Venerdì 21 dicembre 2018 alle 14:30:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News