Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 17 Ottobre 2018

Giampaolo ai suoi: «Pochi rimpianti. Abbiamo fatto il massimo»

L'allenatore della Sampdoria ha parlato ai microfoni di Sky Sport

POCHI RIMPIANTI
Giampaolo ai suoi: «Pochi rimpianti. Abbiamo fatto il massimo»

Genova - «Abbiamo fatto una partita dignitosa ma il Napoli è più forte, ha una rosa di grande qualità e ha vinto. Non posso dire nulla ai ragazzi perché anche oggi eravamo spuntati con Zapata non al meglio e Quagliarella fuori, quindi avevo poche alternative»: lo ha detto ai microfoni di Sky Sport l’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, al termine della gara persa 2-0 contro la formazione allenata da Sarri.

Stagione - Il mister blucerchiato ha poi dato un voto al campionato: «Non ci sono rimpianti, probabilmente abbiamo fatto il massimo rispetto alle nostre possibilità. In alcune partite è vero che potevamo fare meglio, ma in altre abbiamo giocato al di sopra delle aspettative».

Futuro - Giampaolo è uno dei nomi accostati al Napoli in caso di partenza di Sarri. Il tecnico della Sampdoria ha risposto così: «Gli azzurri hanno espresso un gran bel calcio, peccato che non hanno vinto lo scudetto. Comunque nessuno mi ha cercato, sono stato spettatore affascinato del campionato del Napoli, tutto qui».

Domenica 13 maggio 2018 alle 23:50:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News