Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.00 del 16 Novembre 2018

Giampaolo: «Difficile giocare contro le squadre di Gasperini. Defrel c'è»

Le parole dell'allenatore prima di Atalanta-Sampdoria

Giampaolo: «Difficile giocare contro le squadre di Gasperini. Defrel c´è»

Genova - Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa in vista dell'appuntamento dei blucerchiati a Bergamo contro l'Atalanta.

Si parte con una parola per il neo-azzurro Caprari, convocato da Mancini per le prossime amichevoli: «Le convocazioni in nazionale sono una soddisfazione individuale per i calciatori, ma anche una soddisfazione collettiva per il club e l'ambiente. Il peso dei nazionali deve essere determinante per la squadra».

Ha parlato poi dell'ostica sfida di Bergamo, in uno stadio difficile per tutte le squadre: «L'ambiente domani non mi preoccupa: non credo alle compensazioni arbitrali e gli arbitri hanno un elevato livello di professionalità [...] la partita di per sé è difficile e l'avversario è forte, ha lottato negli ultimi due anni per l'Europa League».

Sugli indisponibili: «Defrel sta bene: è abile e arruolato, Saponara è guarito, ma non si è mai allenato con noi, lo riavremo dopo la sosta».

Infine su Gasperini: «L'avversario ha qualità e forza fisica, con le squadre di Gasperini è sempre difficile giocare perché altera i tuoi equilibri. Bisogna affrontarlo con grande attenzione e noi ci siamo preparati al meglio ».

Sabato 6 ottobre 2018 alle 14:15:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News