Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.15 del 16 Ottobre 2018

Giampaolo elogia i suoi ragazzi: «Grande gara di personalità»

L'allenatore della Sampdoria soddisfatto al termine della vittoria contro il Napoli

SCONFITTA UNA BIG
Giampaolo elogia i suoi ragazzi: «Grande gara di personalità»

Genova - Dopo la sconfitta all’esordio contro l’Udinese, la Sampdoria in casa contro il Napoli ha ottenuto i tre punti al termine di una grande prestazione. A fine partita l’allenatore Marco Giampaolo ha espresso le sue considerazioni focalizzandosi sulla tenuta fisica dei suoi ragazzi: «Ho ancora alcuni giocatori non al top della forma, quindi è difficile dare un giudizio sul valore della rosa a disposizione. Abbiamo fatto un’ottima partita cercando di ribattere colpo su colpo ai nostri avversari e regalato una gioia ai nostri tifosi che sono venuti in massa allo stadio».

Singoli - Il mister della Sampdoria, incalzato sulla prova di alcuni elementi scesi in campo, ha risposto così: «Vorrei partire da Barreto perché ha dato veramente tutto ma sono rimasto soddisfatto anche delle prove da parte di Ekdal, Tonelli e Saponara. Sono inoltre felice per i due attaccanti, Defrel e Quagliarella. Il primo sta crescendo giorno dopo giorno, mentre Fabio ha realizzato un gol stupendo».

Avversario - Infine il mister blucerchiato si è soffermato sulla prova del Napoli: «Come valori non si discute, ha una rosa di qualità e un mister molto preparato».

Lunedì 3 settembre 2018 alle 10:15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News