Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.10 del 22 Novembre 2018

Giampaolo: «Farsi trovare pronti sul piano tecnico e mentale»

Nel posticipo serale, in programma alle 20.30, i blucerchiati affrontano il Sassuolo al Ferraris

Giampaolo: «Farsi trovare pronti sul piano tecnico e mentale»

Genova - «In Serie A devi essere sempre competitivo, farti trovare pronto sul piano tecnico e soprattutto mentale»: lo afferma Marco Giampaolo, in vista dell'impegno di domani contro il Sassuolo. L'allenatore della Samp continua poi, durante la conferenza stampa, a parlare dei neroverdi: «C’è grande equilibrio nel nostro campionato, i risultati di ieri lo evidenziano. Domani sarà un’impegno importante, contro una squadra che ha idee, palleggio e gioco».

Sulle prospettive future dei blucerchiati: «Ho molta fiducia nella mia Samp, per lo spirito con cui si allena e con cui gioca - e su Saponara aggiunge - È disponibile. Sta lavorando bene e con lui molti altri: ho la sensazione che settimana dopo settimana chi non gioca o gioca meno stia crescendo. Ho opportunità in tutti i ruoli: davanti, a centrocampo e dietro. Stanno tutti bene adesso».

Infine, sui tanti giocatori della Sampdoria che hanno vestito la maglia della loro nazionale durante la sosta: «Sono sempre contento quando i miei ragazzi vengono convocati in nazionale, perché vestire la maglia del proprio Paese è un’ambizione per chiunque. Quando si torna da un’esperienza internazionale, a prescindere dal numero di partite giocate, la propria esperienza si arricchisce sempre di un po’».

Domenica 21 ottobre 2018 alle 14:40:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News