Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.41 del 25 Settembre 2018

Giampaolo in vista del Milan: "Dobbiamo fare una gara perfetta"

Giampaolo in vista del Milan: `Dobbiamo fare una gara perfetta`

Genova - “Con i ragazzi sono stato il più chiaro possibile, so bene che gara ci aspetta, adesso non vediamo l’ora di giocare”: lo ha dichiarato l’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, alla vigilia della gara contro il Milan, in programma allo stadio Ferraris alle 12.30.

Avversario - “I rossoneri hanno un’idea di gioco molto chiara e con giocatori di qualità, sarà fondamentale fare una grande partita. In campo metterò i migliori undici sul piano tecnico, fisico e tattico. Sicuramente c’è rammarico per la gara pareggiata mercoledì contro il Verona perché abbiamo creato tanto ma non abbiamo concretizzato ma non sono deluso del punto conquistato”.

Futuro - Giampaolo ha poi spiegato cosa vorrebbe fare dopo avere allenato la Sampdoria: “A cinquant’anni suonati mi piacerebbe guidare l’Inter e poi ritirarmi per creare una scuola calcio a casa mia”.

Pubblico - Il mister blucerchiato ha concluso parlando dei tifosi: “Finalmente torniamo a giocare nel nostro stadio, è una bellissima emozione dopo qualche settimana di assenza. Abbiamo un pubblico fantastico che in casa non ha mai fatto mancare il proprio sostegno. Adesso è bello vederlo pure in trasferta, a Torino e Verona mi hanno fatto venire la pelle d’oca”.

Sabato 23 settembre 2017 alle 14:20:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News