Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.30 del 16 Ottobre 2018

Giampaolo: «L'obiettivo? Fare sempre meglio e regalare gioie ai tifosi»

Giampaolo: «L´obiettivo? Fare sempre meglio e regalare gioie ai tifosi»

Genova - «L’obiettivo è fare sempre meglio, non solo da parte mia ma anche da parte dei miei collaboratori. Vogliamo regalare gioie ai nostri tifosi cercando di ottenere grandi risultati sia in campionato che in coppa Italia. Avere un capitolo dedicato a me nel libro è soltanto un motivo di orgoglio»: lo ha affermato il mister della Sampdoria, Marco Giampaolo, a margine della presentazione del volume "L’allenatore torna a sempre con la sua squadra", scritto da Maurizio Michieli, giornalista di Telenord.

Derby - La stracittadina è ancora lontana ma Marco Giampaolo si è soffermato sui tre derby vinti contro il Genoa da quando lui è sulla panchina doriana: «Quelle partite non le ho vinte da solo ma le abbiamo portate a casa tutti insieme, staff, giocatori, società. Per me è stata un’emozione aver regalato queste soddisfazioni a mezza città ma il merito, lo ripeto, è di tutti».

Punte - Il Genoa ha presentato questo pomeriggio Giuseppe Rossi, Giampaolo si è espresso così sulla punta rossoblu: «E’ un grande giocatore che però ha avuto tanti infortuni nel suo cammino. Gli auguro di risolvere i suoi guai in modo da poter giocare con continuità».

Martedì 5 dicembre 2017 alle 20:43:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News