Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.50 del 21 Settembre 2018

Giampaolo: «La vittoria è tutta per Sabatini, lo aspettiamo presto»

Il mister blucerchiato ha poi elogiato i suoi ma ha aggiunto: «Guai a mollare»

TESTA ALLA FIORENTINA
Giampaolo: «La vittoria è tutta per Sabatini, lo aspettiamo presto»

Genova - «Vittoria dedicata a Walter Sabatini, lo aspettiamo presto insieme a noi»: lo ha dichiarato l’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo al termine del successo rotondo contro il Frosinone. Il mister blucerchiato ha poi aggiunto: «Siamo contenti dei cinque gol ma non c’è tempo per sorridere, ci sono tanti impegni ravvicinati e quindi l’attenzione deve essere sempre alta. Nel primo tempo i padroni di casa ci hanno messo in difficoltà, mentre nella ripresa siamo stati bravi a sfruttare al meglio le occasioni create».

Risultati - «Abbiamo sfatato due tabù, battere una neopromossa e poi tornare a fare i tre punti lontano dal Ferraris. Adesso però guai a mollare, l’attenzione deve essere sempre massima, tante gare da giocare con la giusta concentrazione».

Rosa - Giampaolo alla domanda sui calciatori messi a sua disposizione ha aggiunto: «Tranne Tavares, Vieira e Colley (anche se la società lo seguiva da un po’), gli altri li conoscevo tutti, sapevo le loro caratteristiche. Ho la fortuna di allenare un gruppo composto sì da tanti giocatori nuovi ma anche da uno zoccolo duro migliorato negli anni. Barreto? Interpreta al meglio il mio pensiero, sono contento che abbia rinnovato, per me è fondamentale»

Sabato 15 settembre 2018 alle 23:15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News