Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.30 del 24 Aprile 2018

Giampaolo mastica amaro: «Cinque minuti di follia»

Giampaolo mastica amaro: «Cinque minuti di follia»

Genova - «Abbiamo commesso un errore tecnico e il Cagliari ne ha approfittato, prima accorciando le distanze e poi pareggiando dopo appena cinque minuti. Nel finale potevamo poi vincere ma c’è mancato un pizzico di fortuna»: lo ha dichiarato l’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, al termine della partita pareggiata contro la formazione allenata da Diego Lopez.

Errore - Giampaolo ha poi commentato il rinvio sbagliato da Viviano con il pallone che è carambolato sulla schiena di Farias e si è insaccato: «C’è poco da dire, Emiliano è consapevole di quello che è successo, mi preme invece sottolineare quei minuti di black out dove il Cagliari ha fatto i due gol».

Campionato - Al di là di tutto la Sampdoria è sesta a 27 punti. «Il campionato è lungo – ha proseguito il mister doriano - noi vogliamo rimanere in questa posizione di classifica ma per fare ciò dobbiamo giocare grandi partite ed evitare troppi errori».

Rosa - Giampaolo ha concluso la sua conferenza stampa parlando dei singoli: «Quagliarella? Per noi rappresenta un valore aggiunto mentre Torreira non molla un centimetro. Ho tolto Ramirez e ho inserito Caprari perché volevo dare un segnale alla squadra. Proprio quest’ultimo ci ha permesso di creare altre palle gol non sfruttate a dovere».

Sabato 9 dicembre 2017 alle 22:00:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News