Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.10 del 21 Ottobre 2018

Giampaolo: «Niente calcoli, contro il Cagliari dobbiamo vincere»

Contro i sardi out Zapata, Caprari, Alvarez e Murru

ULTIME CHANCE
Giampaolo: «Niente calcoli, contro il Cagliari dobbiamo vincere»

Genova - «Siamo a lottare per l’Europa e vogliamo restarci fino all’ultimo. Voglio una squadra che tiri fuori il carattere perché soltanto così si possono vincere le partite. Al nostro fianco ci sono i tifosi pronti a sostenerci come sempre e a fare la differenza»: lo ha affermato l’allenatore della Sampdoria alla vigilia della gara contro il Cagliari in programma domani alle 15 allo stadio Ferraris.

Avversario - La formazione allenata da Diego Lopez è impegnata nella lotta salvezza. Così Giampaolo: «I nostri avversari si trovano a lottare per la permanenza in A anche se dal mio punto di vista la rosa è di un altro livello. Noi però non dobbiamo fare calcoli, se vogliamo l’Europa c’è un solo risultato».

Assenze - Giampaolo ha poi parlato della possibile formazione: «Non sono convocati Zapata, Caprari, Murru e Alvarez mentre per il resto ho ancora dei dubbi da risolvere. All’Olimpico ho decido di lasciare a riposo Quagliarella perché per noi è fondamentale e in queste ultime gare deve essere al top».

Sabato 28 aprile 2018 alle 13:55:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News