Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.30 del 18 Ottobre 2018

Giampaolo: «Ottimo punto. Tifosi? Rispetto la scelta, ma ringrazio chi è venuto»

Il mister della Sampdoria soddisfatto della prova dei suoi ragazzi

PAREGGIO GIUSTO
Giampaolo: «Ottimo punto. Tifosi? Rispetto la scelta, ma ringrazio chi è venuto»

Genova - «Fiorentina e Sampdoria sono due squadre dello stesso livello. Credo sia stata una buona partita con i ragazzi bravi a reagire allo svantaggio iniziale. Siamo cresciuti rispetto all’esordio di campionato ma è presto per giudicare, dobbiamo pensare a una gara alla volta»: lo ha dichiarato l’allenatore blucerchiato Marco Giampaolo al termine della partita pareggiata contro la formazione viola.

Campionato - «L’anno scorso in casa abbiamo fatto un cammino straordinario mentre in trasferta c’è mancato qualcosa. Il pubblico? Ringrazio i presenti che hanno sostenuto i ragazzi ma rispetto le scelte di chi non è venuto».

Singoli - Giampaolo ha poi posto l’attenzione sulla prova di alcuni giocatori: «Caprari è un giocatore forte, l’ho sempre detto anche quando non giocava. Aveva bisogno di credere in se stesso. Sala è cresciuto nel secondo tempo e gli ho detto che non lo avrei sostituito. Nonostante i fischi ha tirato fuori gli attributi. Andersen è un ottimo giocatore, ho deciso di puntare su di lui. Dobbiamo recuperare le energie per arrivare pronti alla sfida di sabato contro l’Inter, una squadra forte e dotata di grandi calciatori».

Mercoledì 19 settembre 2018 alle 22:00:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News