Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.50 del 21 Settembre 2018

Giampaolo: «Per battere il Milan serve una grande gara»

Giampaolo: «Per battere il Milan serve una grande gara»

Genova - «La gara contro il Milan non è uno scontro diretto, andremo a fare la nostra partita consapevoli della nostra forza. Se non dovessimo fare punti siamo ancora in corsa per l’Europa, mentre i rossoneri in caso di risultato negativo rischierebbero di complicare il loro cammino»: lo ha affermato l’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, alla vigilia della sfida contro la squadra allenata da Gennaro Gattuso.

Impegni - Il mister doriano ha poi cancellato i dubbi sulla possibilità di affrontare una squadra stanca dopo la gara contro il Ludogoretz di l’Europa League: «I rossoneri domani sera scenderanno in campo dando tutto quello che hanno. Gattuso è stato bravo a risollevarli dopo un inizio così così e ora stanno facendo molto bene».

Scelte - Giampaolo non ha ancora deciso chi mandare in campo: «Gli unici assenti sono Sala che ha accusato un’infiammazione alla caviglia e Praet che sta proseguendo nel suo lavoro di recupero. Vedrò tra oggi e domani chi inserire dal primo minuto. A Milano non saremo soli, a sostenerci ci saranno tanti tifosi, ho fiducia».

Maglia - Infine Giampaolo ha parlato dell’ambiente Samp: «Ho trovato una passione e un ambiente straordinario che ti fa lavorare. Lo dico seriamente, non sono mai stato ruffiano».

Sabato 17 febbraio 2018 alle 14:10:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News