Giampaolo: «Per fermare la Juve serve una gara perfetta»
Il tecnico blucerchiato rilancia Barreto mentre a sinistra ballottaggio Regini-Strinic
GARA SULLA CARTA DIFFICILE
Genova - «La partita sulla carta è proibitiva. La Juventus dopo il ko dell’andata a Marassi non ha più perso, non penso ci sia da aggiungere altro. Ai ragazzi però ho detto che c’è sempre spazio per fare qualcosa di straordinario»: lo ha dichiarato l’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo alla vigilia della sfida contro i bianconeri in programma domani alle 18 all’Allianza Stadium.
Partita - Il mister doriano ha poi spiegato come scenderà in campo la sua squadra: «Andremo in campo con la miglior formazione. Non avrò sia Bereszynski che Murru. Il primo verrà sostituito da Sala mentre per l’altra fascia ho un dubbio. Praet e Torreira stanno bene e Barreto ha recuperato, giocherà. Strinic? Non è rimasto fuori perché ha il contratto in scadenza ma ha avuto troppi problemi fisici e non è tornato al massino dal punto di vista mentale. Ovviamente se sta bene per noi è fondamentale».
Futuro - Nei giorni scorsi il presidente Massimo Ferrero ha ribadito la permanenza di Giampaolo alla Sampdoria. Il tecnico ha risposto così: «Qau mi fanno lavorare bene e la mia idea è quella di restare qua. Però adesso è presto per pensare a quello che verà, c’è prima un campionato da finire».
Sabato 14 aprile 2018 alle 13:50:10
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA